Annunci ricerca lavoro servizio Politiche del Lavoro della provincia di Lodi
 Il Sevizio Politiche del Lavoro della Provincia di Lodi affronta tutte le problematiche afferenti il governo territoriale dei servizi per l'impiego e delle politiche occupazionali.
Gli assetti organizzativi e funzionali definiti dal D.Lgs. 469/97 e successivamente dalla L.R. 1/99, modificata dalla L.R. 22/2006, hanno avviato il processo di decentramento in materia di mercato del lavoro e delle politiche occupazionali, in cui le Province hanno assunto un ruolo fondamentale nella attuazione delle nuove politiche del lavoro.
La Provincia di Lodi ha quindi avviato un percorso volto a definire il nuovo assetto per la gestione dei poteri in materia di collocamento e servizi per l'impiego, attraverso la riorganizzazione e la trasformazione delle ex Sezioni Circoscrizionali in moderni Centri per l'Impiego, nonchè individuando la mappa delle azioni da erogare, e riconducendo i vari interventi in un quadro di programmazione territoriale.
Facendo seguito ai compiti istituzionali assegnati e in una logica di miglioramento continuo dei servizi erogati, il Servizio Politiche del Lavoro ed i Centri per l’impiego intendono perseguire i seguenti obiettivi per la qualità:1) ricercare continuamente la soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo2) formare e coinvolgere il personale per favorire la crescita di una cultura operativa orientata sia alla risoluzione dei problemi che all’interpretazione dei bisogni e delle aspettative delle imprese e dei lavoratori 3) supportare i clienti (lavoratori e datori di lavoro) per l’utilizzo degli strumenti informatici gestionali (Portale “Sintesi”) che, attraverso un accesso personalizzato, consentono di svolgere tutte le attività amministrative e che costituiscono uno strumento comune per il   consolidamento della rete territoriale dei servizi all’impiego;4)favorire l’incontro domanda/offerta di lavoro, attraverso il servizio di preselezione e la progressiva implementazione delle banche dati presso i Centri per l’impiego4) razionalizzare e semplificare le procedure 5) agevolare l’accesso al servizio attraverso orari di ricevimento al pubblico ampi, anche personalizzati, con lo sviluppo di modalità di contatto tecnologicamente avanzate 6) coinvolgere costantemente gli attori pubblici e privati interessati, al fine di consolidare la rete territoriale di servizi per l’impiego anche attraverso l’utilizzo di sistemi informatici accessibili da parte di utenti accreditati.
Centri per l'impiego Coordinatrice e Resposabile centri per l'impiego: Anita Boioli
anita.boioli@provincia.lodi.it Centro per l'impiego provinciale di Lodi
Via Paolo Gorini, 21 - 26900 Lodi
Tel. 0371423762; fax 0371420482
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO  Con deliberazione del Commissario Straordinario del 26/09/2013, il Centro per l'impiego Provinciale  - sedi di Lodi e Codogno da lunedì 30 settembre 2013, osserveranno il seguente orario di sportello:

Orario di sportello del Centro per l'impiego Provinciale di Lodi :
CENTRO PER L'IMPIEGO  DI LODI - VIA PAOLO GORINI, 21

LUNEDI             dalle ore 8,45 alle ore 13,15 -  dalle ore 13,15 alle ore 13,45 su appuntamento (pomeriggio chiuso)

MARTEDI          dalle ore 8,45 alle ore 13,15 - dalle ore 14,45 alle ore 16,15 - dalle ore 14,00 alle ore 14,45 e dalle ore 16,15 alle ore 17,00 solo su appuntamento

MERCOLEDI     dalle ore 8,45 alle ore 13,15 -  dalle ore 13,15 alle ore 13,45 su appuntamento (pomeriggio chiuso)

GIOVEDI            dalle ore 8,45 alle ore 13,15  - dalle ore 14,45 alle ore 16,15 - dalle ore 14,00 alle ore 14,45 e dalle ore 16,15 alle ore 17,00 solo su appuntamento.

VENERDI           dalle ore 8,45 alle ore 13,15 - dalle ore 13,15 alle ore 13,45 su appuntamento (pomeriggio chiuso)

» 20_06_2017 disabili.xls scarica vnd.ms-excel scarica vnd.ms-excel [99 Kb]
» 20_06_2017.xls scarica vnd.ms-excel scarica vnd.ms-excel [106 Kb]