CAFF - CISL - IMU 2017
 Si informano i Cittadini pensionati residenti di Fombio che per facilitare i contribuenti  nel calcolo delle somme da pagare ai fini IMU 2017, l’Amministrazione Comunale ha stipulato una convenzione con  il CAF  CISL in base alla quale:
N.B. I contribuenti che nel 2017 si sono rivolti al CAAF CISL per il calcolo del tributo, e che l’anno di imposta 2017 NON hanno variazioni che influiscono sui conteggi potranno ritirare gratuitamente i Modelli di Versamento  F24, del ACCONTO IMU 2017 durante l’orario di presenza dell’operatore dipendente del CAAF CISL il lunedì mattina presso l'oratorio di Retegno dalle 9:00 alle 10:00, e presso il Municipio dalle 10:00 alle 11:00.
Oppure ci si potrà rivolgere alle sedi del Caf Cisl dove il servizio sarà garantito gratuito:
 Codogno Viale Resistenza 1: 0377 32506
I documenti da presentare  sono:
  • il codice fiscale del/i proprietario/i
  • atti notarili di compravendita
  • tutti i documenti necessari ai fini della determinazione dell’imposta dati catastali dell’immobile

Ufficio Tributi