Settore Demografico - Elettorale e Leva - Scolastico e culturale - Servizi Sociali

Premio Rosa Camuna 2017
 Regione Lombardia ha aperto la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2017, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia. Le candidature potranno essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni  che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia. Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: cerimoniale@regione.lombardia.it  entro la data del 31 marzo 2017 utilizzando il modulo allegato. Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all'Unità Organizzativa Relazioni Esterne e Cerimoniale (Tel 02.6765.4342, 02.6765.6581, 02.6765.4374 - riferimento Dottoressa Sara Barberis). Apertura bando e modalità di presentazione delle candidature.

Ufficio Servizi Scolastici e Culturali