Panoramica di Fombio

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI 4 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITA' SOSTEGNO UFFICI ANCI LOMBARDIA PER REFERENDUM REGIONALE
ANCI LOMBARDIA RENDE NOTO

che si intende conferire quattro incarichi con contratto a tempo determinato per l'organizzazione di attività di servizio e territoriali per il corretto espletamento delle incombenze amministrative e organizzative presso i Comuni della Lombardia per il Referendum Consultivo Regionale indetto con decreto di Regione Lombardia n. 745 del 24/07/2017.
 ANCI Lombardia si affiancherà a Regione Lombardia nell’organizzazione delle attività secondo quanto descritto nel protocollo d’intesa del 13 febbraio 2016 e vuole conferire quattro incarichi per la costruzione di uno staff che possa coadiuvare le attività degli uffici nell’organizzazione delle iniziative territoriali e nel reperimento di informazioni e dati dagli uffici elettorali dei Comuni lombardi.
A tal fine si raccolgono curricula professionali per l'attribuzione dei predetti incarichi