Via Roma

Settore Polizia Locale - Polizia Amministrativa

Corso di formazione per proprietari di cani: il Patentino
L’ACL, in collaborazione con l’ATS Milano Città Metropolitana, l’Ufficio Diritti Animali della Provincia di Lodi e il Comune di Casalpusterlengo, ha organizzato per sabato 21 e domenica 22 ottobre p.v. il Corso di formazione per proprietari di cani: il Patentino.
Il corso si terrà, in ciascuna delle due giornate, dalle ore 8.30 alle 13.30 presso il Municipio di Casalpusterlengo, in Piazza del Popolo 22.
L’evento è gratuito e si propone la finalità di educare i cittadini a una detenzione consapevole e responsabile per un corretto rapporto uomo cane.
Sono obbligate a partecipare le persone il cui animale si sia reso responsabile di episodi di aggressione alle quali l’ATS abbia notificato tale obbligo. Possono partecipare tutti i proprietari e aspiranti proprietari di cani.

Trovate tutte le informazioni dettagliate e la scheda d’iscrizione all’interno del file pdf allegato.
» Volantino Patentino 2017.pdf scarica pdf scarica pdf [243 Kb]
» Corso IL PATENTINO per proprietari di cani_2017.pdf scarica pdf scarica pdf [681 Kb]
» Scans-Codogno-005.pdf scarica pdf scarica pdf [329 Kb]

Ufficio Polizia Locale