Il Municipio

Attuazione DGR 6465/2017 Politiche Abitative
 INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE, ANNO 2017 (GIUNTA REGIONALE LOMBARDA DELIBERAZIONE N° X / 6465 Seduta del 10/04/2017) AAvviso per gli Inquilini Gli inquilini possono presentare domanda a partire dal 1 Ottobre.
Le domande si presentano ai Servizi Sociali dei Comuni.
Per informazioni in merito agli Avvisi è possibile contattare il numero 393 90 63 044 nelle giornate di lunedì,
mercoledì, venerdì, dalle ore 10:00 alle 14:00 per prendere appuntamento presso i Punti Casa del territorio:
- Sportello Casa - Comune di Lodi –- Via delle Orfane n. 10 – LODI (unicamente per i residenti a Lodi)
- Punto Casa - Sant’Angelo Lodigiano (LO) – Vicolo della Frutta n. 13
- Punto Casa – Codogno (LO) – Viale Trivulzio n.1 (ex cantine Sociali)
-Punto Casa - Casalpusterlengo - Sede da DefinireAvviso per Proprietari di immobili I proprietari possono presentare domanda a partire dal 15 Ottobre 2017.
Il servizio sociale del Comune fa compilare e firmare al proprietario la scheda di accesso (All. 8) e inserisce i
dati nel Sistema Informativo Zonale (SIZ). Sarà disponibile l’abilitazione nei prossimi giorni.
Invita il proprietario a prendere appuntamento presso i Punti casa del territorio (vedi riferimenti sopra).Per maggiori chiarimenti Ufficio Casa, Ufficio Casa
Referente Casa e Territorio - Raffaele Gnocchi
Tel. 0371/409505 Cell.393/9063044 -
 mail. casa@welfarelodigianodicomunita.org