La grotta adiacente alla Chiesa SS. Pietro e Paolo

"Io non rischio 2017": il 14 ottobre campagna nazionale sulle buone pratiche di protezione civile
 Si svolge sabato 14 ottobre 2017 “Io non rischio”, campagna di comunicazione nazionale sulle buone pratiche di protezione civile. L’appuntamento è nelle piazze dei 107 capoluoghi di provincia.Sabato 14 ottobre 2017, nelle piazze dei 107 capoluoghi di provincia italiani si svolge “Io non rischio”, la settima edizione di campagna di comunicazione nazionale sulle buone pratiche di protezione civile.
“Io non rischio” è un proposito, un’esortazione che va presa alla lettera. L’Italia è un paese esposto a molti rischi naturali (terremoti, frane e alluvioni ad esempio), e questo è un fatto. Ma è altrettanto vero che l’esposizione individuale a questi rischi può essere sensibilmente ridotta attraverso la conoscenza del problema, la consapevolezza delle possibili conseguenze e l’adozione di alcuni semplici accorgimenti.

» Locandina.pdf scarica pdf scarica pdf [648 Kb]