Conservazione del Catasto Terreni-Verificazioni quinquennali gratuite

Dal 31 Ottobre 2023 al 31 Gennaio 2024

31 ottobre 2023

Nel corso del 2024, l’Agenzia delle Entrate farà la verifica quinquennale per rilevare e accertare i cambiamenti avvenuti – sia in aumento che in diminuzione – nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni (Articoli 118 e 119 del Regolamento n.2153/1938) nei comuni di: CASELLE LANDI, CASTELNUOVO BOCCA D’ADDA. CASTELGERUNDO, CODOGNO, CORNO GIOVINE, CORNO VECCHIO, FOMBIO, GUARDAMIGLIO, MACCASTORNA, MALEO, MELETI, SAN FIORANO, SAN ROCCO AL PORTO, SANTO STEFANO LODIGIANO, SENNA LODIGIANA, SOMAGLIA.

Per usufruire della verifica quinquennale gratuita, i possessori interessati devono presentare, entro il 31 gennaio del 2024, posso presentare la denuncia dei cambiamenti all’Ufficio Provinciale – Territorio dell’Agenzia delle Entrate sequendo le indicazioni riportate nell’allegato avviso.

AGEDP-LO_41211_2023_492_All1-1